20.9.08

ciao

Cari utenti, nei prossimi post mi farò conoscere meglio vi racconterò la mia vita e le mie passioni e vi parlerò di disabilità spero che questo blog sarà molto visitato

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao

Anonimo ha detto...

ciao andre!
vedo ora il blog, molto bello, soprattutto lo sfondo verde :-)

complimenti e... continua cosi!

Ile

I: La parola “disabilità” nella Costituzione | Assegno unico scadenza | Emergenza estate caregiver | Novità misure B1 e B2 | Mare disabili | La "scuola per genitori" |

Da: News Disabili.com <newsletter@disabili.com> Inviato: lunedì 22 giugno 2026 10:56 A: andreapennati79@gmail.com <andreap...