Post

Visualizzazione dei post da febbraio, 2012

news filo d'oro

cari amici ecco la 1° news del filo d'oro http://news.legadelfilodoro.it/HM?a=ENX7CqmrPpwk8SA9MKJG0sLnGHxKLGqnyvcStGb5lw8W0bBhOG5mpqVsje_HhdBaEVHr

lettera

cari amici, alcuni giorni fà in tv ho sentito che in un asilo venivano maltrattati  di nuovo dei bambini innocenti! io mi chiedo il perchè non si mettono telecamere dove ci sono indifesi.

Figlio ha crisi epilettica durante la messa Il prete la caccia e dopo la aggredisce - Cronache dalla Sardegna - L'Unione Sarda

Immagine
 cari amici sono rimasto allibito per questo articolo aspetto i vostri commenti http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/254501

ciao

 cari amici, siamo arrivati a 9699 visite

comunicato

caro blog, La Lega del Filo d'oro ha scelto questo blog per pubblicare le loro News e di questo sono felice e da quì ringrazio chi ha scelto di contattarmi ciao grazie per la visita dopo se vuoi vai su http://www.youtube.com/user/pinki349

sito

ciao vi segnalo il sito http://www.autonomydisabili.altervista.org/

mail

ciao a tutti se volete mi farebbe molto piacere avere le vostre mail

amici

cari amici, la disabilità in questi anni grazie al web è più conosciuta anche in tv  grazie a striscia la notizia sempre al fianco di noi disabili. Questo blog continua a essere molto visitato.

ciao a tutti

scrivo questo post  per ringraziare  gli amici di Genitori tosti per la citazione http://genitoritosti.blogspot.com/2012/02/italia-2012-integrazione-mission.html

campagna di sensibilizzazione

cari amici vorrei dire che la carrozzina nòn è un mostro ma è reputata tale  da coloro che si ritengono intelligenti   ma invece non lo sono

italia

 cari amici leggete quì http://www.superabile.it/web/it/COMMUNITY/Lettere_alla_Redazione/info1003082703.html
cari amici per me questo blog è dddiventato "una grande famiglia" spero che l'andicap sia più chiaro.