Post

Visualizzazione dei post da ottobre, 2012

sfogo

cari amiconi non sò cosa mi prende sono sempre arrabbiato  con il mio handicap

cari lettori

caro blog ti scrivo per comunicare che sono felice di averti creato, con te posso aiutare molte persone  e molte realtà di spessore  Ringrazio i tuoi lettori.....  

parere

ciao cosa pensate del blog?

pensiero

cari amici, per me la disabilità è una barriera   invalicabile che man mano si cresce si sente di più ciao                                       

ciao

Immagine
cari tutti, siamo arrivati a oltre 14.000 visite
caro blog per mè tu sei uno sfogo

ciao

cari amici, come và
ecco la News filo d'oro http://news.legadelfilodoro.it/HM?a=ENX7CqmrPpwk8SA9MKJc5xrnGHxKLQwI5PcStGb5lw8W0bBhOG5mpqVsje_HhdBaEVI8
CARI AMICI ECCO  UN BRANO http://www.youtube.com/watch?v=ot78eSHq2r0&feature=youtube_gdata

posta

cari amici se volete inviare  messaggi potete  scrivere a lacasasenzabarriere@gmail.com
cari amici siamo arrivati a 13.907 visite

cari

cari amici vi piace il blog così

ciao

caro blog sono giù per la mia disabilità e ho neccessità di conforto

CIAO

ciao ecco un brano a mio parere bellissimo http://youtu.be/vGDvcccvqv8
il rapporto tra persone con handicap e persone cosi dette normali si deve basare sul rispetto reciproco   perchè anche chi ha un'handicap ha una sensibilità da rispettare

ciao

ciao sono felice  di sapere che questo blog è famoso anche all'estero
ciao ho letto questo cosa ne pensate http://www.ledha.it/page.asp?menu1=12&notizia=3777

amici

cari tutti abbiamo raggiunto 13.479 contatti                    

CIAO

ECCO LA NEWS DI FILO  D'ORO http://news.legadelfilodoro.it/HSM?a=ENX7CqkH1ebV8SA9MKJdwYrnGHxKLJ3zyfcStGb5lw8W0bBhOG5mpqVsje_HhdBaEVfH