caro blog ti scrivo per comunicare che sono felice di averti creato, con te posso aiutare molte persone e molte realtà di spessore Ringrazio i tuoi lettori.....
il rapporto tra persone con handicap e persone cosi dette normali si deve basare sul rispetto reciproco perchè anche chi ha un'handicap ha una sensibilità da rispettare