Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2019
grazie a voi io cammino con il cuore
a voi https://www.sordionline.com/opinioni/locchio/2019/01/io-e-il-web/
Dal 2008 comunico per mezzo di internet con molte persone da tutta Italia, il 2010 è stato l'anno in cui il web si è accorto del blog, mentre la carta stampata fin dal 2008. Il web non mi fa pensare alla mia disabilità motoria medio-grave. questo mi rende più autonomo dal lato della comunicazione in ambito scritto. Il web dal mio punto di vista questo spazio da pari opportunità a tutti.
a voi https://www.newslavoro.com/e-ufficiale-parcheggiare-nel-posto-per-disabili-diventa-reato-penale/?fbclid=IwAR3lvId-6wkHuLf2fAEP4HKWWwDwafZhoOAIFH6dsfZZ8ALPo8DbKCbTmp4
a voi https://www.sordionline.com/opinioni/locchio/2019/01/il-web-e-oltre/
per riflettere https://www.superando.it/2019/01/24/si-fa-in-fretta-a-distorcere-le-buone-intenzioni-in-sopraffazione/
CARI La mia casa è senza barriere è sempre più in alto grazie a voi siamo a oltre 118000 visite
Facebooka voi https://www.sordionline.com/opinioni/locchio/2019/01/prima-della-la-mia-casa-e-senza-barriere/
Grazie alla tecnologia informatica, anche chi è disabile è più facilitato a comunicare, soprattutto per le persone che data la loro patologia non riescono a esprimersi verbalmente. Secondo me noi disabili di oggi siamo più agevolati rispetto ai disabili di anni fa con internet possiamo da casa raggiungere ogni parte di Italia e non solo, infatti il pc è un mezzo fondamentale sia in campo terapeutico che sociale. In fine posso dire che per me è di notevole aiuto nella vita di tutti i giorni.La mia casa è senza barriere per me è un luogo anche se virtuale è molto utile sia per gli addetti ai lavori in campo sociale che per le famiglie. "la mia casa è senza barriere"l'ho potuta creare imparando a scrivere tramite il grillo parlante e il comodore 64. POTETE CONTATTARMI SU andreapennati.blogspot.com
a voi https://www.sordionline.com/opinioni/locchio/2019/01/la-vita-dei-disabili-non-e-passiva/
cari a voi https://www.sordionline.com/opinioni/locchio/2019/01/il-mio-rapporto-con-voi-e-piu-forte-ogni-giorno-di-piu/
cari oggi vi posto http://www.superando.it/2019/01/18/non-sara-facile-ma-la-scelta-resta-nostra/
cari ecco la mia storiahttps:// www.dropbox.com/sh/3kdjl4rt1jccngk/AAD-G5glo_aE_TLqqy-uWNeJa?dl=0
cari grazie perchè seguite così in tanti il blog https://andreapennati.blogspot.com/
Attraverso queste pagine ho capito che il web mi aiuta psicologicamente nonostante la mia disabilità motoria questo spazio mi da forza   passo dopo passo   questo spazio ha ottenuto oltre 118000 visite questo mi rende consapevole che l'handicap non è un limite .

info fisco

a voi https://www.disabili.com/legge-e-fisco/articoli-legge-e-fisco/compilazione-del-modello-730-disabili-a-cosa-fare-attenzione
cari stanco di sentire questo http://www.ilgiornale.it/news/cronache/bari-botte-e-insulti-ai-bambini-autistici-e-disabili-arresto-1627769.html vi invitotutti a sottoscrivere  https://www.petizioni24.com/legge_telecamere
a voi https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=http%3A%2F%2Fwww.superando.it%2F2019%2F01%2F08%2Fcongratulazioni-cavalier-melio%2F&display=popup&ref=plugin&src=like&kid_directed_site=0 z
Cari attraverso La mia casa è senza barriere spero di aiutare a capire meglio la disabilità.Per 11 anni consecutivi continuano le mie battaglie storiche contro le barriere sia architettoniche che sociali. Non potevo non segnalare https://www.petizioni24.com/legge_telecamere Gentilissimo Onorevole Presidente Sergio Mattarella. Sono un portatore di handicap Le chiedo se potrà indicare al parlamento di fare una legge che tuteli i più deboli tramite l'installazione di telecamere nei centri anziani, disabili e minori per evitare gli abusi di ogni genere.
a voi https://www.fastweb.it/smartphone-e-gadget/disabilita-e-handicap-le-7-app-per-semplificare-la-vita/
cari a voi https://www.cooperativacapodarco.it/2018/10/26/disabili-del-linguaggio-vita-piu-facile-grazie-a-chat-e-whatsapp/

RIFLESSIONE

A VOI https://www.sordionline.com/notizie/oggi-in-segni/2019/01/grazie-a-scialis-anche-i-non-udenti-possono-affrontare-slalom-e-discese/ https://www.dropbox.com/s/otfh6ovrc3eb0ao/UN%20UOMO%20DIVERSO.pdf?dl=0
CARI VI POSTO https://www.superando.it/2019/01/03/disabilita-visiva-utili-audioguide-per-gli-sportelli-bancomat-e-i-pos/
Con questa lettera ribadisco che il mio handicap non mi ferma vi chiedo scusa se insisto ma credo sia importante firmare https://www.petizioni24.com/legge_telecamere
Immagine
cari amici il 2019 per il blog si è aperto con il botto infatti siamo a oltre 117.000 contatti