grazie a voi io cammino con il cuore
Post
Visualizzazione dei post da gennaio, 2019
- Ottieni link
- X
- Altre app
Dal 2008 comunico per mezzo di internet con molte persone da tutta Italia,
il 2010 è stato l'anno in cui il web si è accorto del blog, mentre la carta
stampata fin dal 2008.
Il web non mi fa pensare alla mia disabilità motoria medio-grave.
questo mi rende più autonomo dal lato della comunicazione in ambito scritto.
Il web dal mio punto di vista questo spazio da pari opportunità a tutti.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Grazie alla tecnologia informatica, anche chi è disabile è più facilitato a
comunicare, soprattutto per le persone che data la loro patologia non
riescono a esprimersi verbalmente. Secondo me noi disabili di oggi siamo più
agevolati rispetto ai disabili di anni fa con internet possiamo da casa
raggiungere ogni parte di Italia e non solo, infatti il pc è un mezzo
fondamentale sia in campo terapeutico che sociale. In fine posso dire che
per me è di notevole aiuto nella vita di tutti i giorni.La mia casa è senza
barriere per me è un luogo anche se virtuale è molto utile sia per gli
addetti ai lavori in campo sociale che per le famiglie.
"la mia casa è senza barriere"l'ho potuta creare imparando a scrivere
tramite il grillo parlante e il comodore 64.
POTETE CONTATTARMI SU andreapennati.blogspot.com
- Ottieni link
- X
- Altre app
Cari attraverso La mia casa è senza barriere spero di aiutare a capire
meglio la disabilità.Per 11 anni consecutivi continuano le mie battaglie
storiche contro le barriere sia architettoniche che sociali. Non potevo non
segnalare https://www.petizioni24.com/legge_telecamere
Gentilissimo Onorevole Presidente Sergio Mattarella.
Sono un portatore di handicap Le chiedo se potrà indicare al parlamento di
fare una legge che tuteli i più deboli tramite l'installazione di telecamere
nei centri anziani, disabili e minori per evitare gli abusi di ogni genere.