Cari vi ricordo
Gentilissimo Onorevole Presidente Sergio Mattarella.
Sono un portatore di handicap Le chiedo se potrà indicare al parlamento di
fare una legge che tuteli i più deboli tramite l'installazione di telecamere
nei centri anziani, disabili e minori per evitare gli abusi di ogni genere.
https://www.petizioni24.com/legge_telecamere
CON INVITO A FAR GIRARE!
GRAZIE
Post
Visualizzazione dei post da agosto, 2018