anche chi è portatore di handicap può fare musica con il pc infatti ho
creato un canale youtube raggiungibile dal blog stesso per me fare musica mi
rillassa
questo mezzo mi permette di avere un minimo di autonomia che per me è
molto importante per comunicare con molte persone anche importanti senza il
pc e il web questo non era possibile
cari le parole fanno male ma chi ha un'handicap è abituato alle gaff folli
dei normodotati credo che talvolta hanno il cervello su off invece che su
on