Post

Visualizzazione dei post da agosto, 2014
amici cari siamo giunti a 25.854 visite
cari si dice sempre male di fb se è usato bene è bello
cari amici se volete aiutare Un cavallo per amico A.v.e.r. Onlus ecco come fare http://nuke.uncavalloperamico.com/ContattiedInformazioniUtili/tabid/479/Default.aspx
Caro blog, io credo che la disabilità motoria non sia un limite ma un punto di partenza che può dare una spinta agli altri a riflettere sulla loro condizione di vita e le priorità che ci sono nella vita. Le persone che hanno a che fare con l'handicap di norma sono più sensibili alle barriere architettoniche perchè le vivono sulla loro pelle.

PARERE

COSA DITE http://www.superando.it/2014/08/18/chi-era-la-persona-con-un-grave-handicap/

ciao

cari non abbiate timore della disabilità

brano

cari volete un brano da scaricare eccolo https://www.dropbox.com/s/vuog13b7nwoquqi/alba.MP3
Immagine
CARI AMICI SIAMO A OLTRE 25.600 VISITE
ECCO UN BRANO http://www.youtube.com/attribution_link?a=Q2bM7GUUsC4&u=/watch%3Fv%3D3xNqJa8ua-o%26feature%3Dem-upload_owner PER SCARICARLO https://www.dropbox.com/s/paj27mljyze2f5t/quasar.MP3
leggete http://www.superabile.it/web/it/REGIONI/Emilia_Romagna/Interviste_e_personaggi/info-2023924588.html

brano

ecco un brano da scaricare https://www.dropbox.com/s/52ygmbst584c37m/uomo.MP3
LA GIOIA DI AVERE QUESTO BLOG E' DI COMUNICARE CON VOI
La strada per chi ha un handicap è quasi sempre in salita ma anche noi possiamo cercare di miliorarla
LA DISABILITA' CON VOI NON LA SENTO