CARI SIETE GRANDI
Post
Visualizzazione dei post da febbraio, 2016
la comunicazione
- Ottieni link
- X
- Altre app
La comunicazione Per chi è diversamente abile è molto importante avere un punto d'appoggio al di fuori del nucleo famigliare,infatti comunicare con altre persone si capiscono tante cose ,soprattutto con le persone con le quali è in confidenza. Anche perché non sempre hanno la fortuna di trovare delle persone pronte a sostenerli nei momenti di necessità io credo di poter dire che le persone con una profonda sensibilità sono più portate a ascoltare i problemi degli altri Il supporto psicologico è molto importante per chi ha una disabilità di qualunque tipo. La comunicazione tramite il web è molto importante perché tramite il pc si può entrare in relazione con molte persone. Anche attraverso la musica si può comunicare.