Post

Visualizzazione dei post da dicembre, 2011
cari amici il 2011 stà per finire, mi auguro che il blog abbia  potuto far  riflettere e magari aiutare qualcuno. Ringrazio anche tutti coloro che seguono attraverso facebook e non solo auguro a tutti voi un 2012 splendido

cari amici

 cari Amici Buon 2012

http://andreapennati.blogspot.com/

cari amici abbiamo raggiunto quota 8648 visite

ciao a tutti

carissimi amici, come avete passato il Natale!

caro blog

Immagine
ti faccio vedere cosa mi hanno regalato

il natale

caro blog a tutti i tuoi visitatori rinnovo  gli auguri di Buone Feste   e spero che per tutti voi sia un 2012 ricco di belle cose  

ciao

caro amico ti scrivo  per dirti che mi manchi  ti sembrerà un mezzo strano ma io sono fatto così!!!

lettera dal cuore

cari amici, Vi ringrazio perchè oggi abbiamo avuto 31 visite! secondo voi perchè è così seguito?

auguri

AGLI AMICI DEL BLOG  UN CARO AUGURIO    DI  SERENE FESTE

ciao

ciao anche  la pagina  Fb stà avendo un successo inaspettato grazie

comunicato

cari amici per segnalazioni o altro riguardante il blog è attiva la mail: lacasasenzabarriere@gmail.com

canale

cari amici ecco un brano dedicato http://www.youtube.com/watch?v=lHPuBZL7ASU&feature=youtube_gdata

brano

ciao a tutti ecco un brano http://youtu.be/dFuM5_4YeJY

lettera

Immagine
cari amici! Grazie a tutti voi questo blog è visto anche  all'estero continuate così

3/12/2011

ciao a tutti domani è la giornata internazionale delle persone con disabilità

CIAO

CIAO A TUTTI VI SEGNALO http://it-it.facebook.com/pages/Beni-Comuni/195586203828998