Post

Visualizzazione dei post da marzo, 2012

auguri

A tutti gli amici del blog Buona Pasqua

il sole

tu che dai luce, tu che dai calore, tu che dai allegria
cari amici, ecco un brano                   http://youtu.be/urU4lALOD4g

LETTERA APERTA (PERVENUTA DA UNA MAMMA PREOCUPATA)

"Si' al Centro di Carate B.za: senza se e senza ma " - lettera aperta: al Presidente de "La Nostra Famiglia" - Dott.ssa Alda Pellegri al Direttore Generale de "La Nostra Famiglia" - Dott. Marco Sala alla Direttrice Regionale de "La Nostra Famiglia" - Dott.ssa Simonetta Cominato al Board di Sede de "La Nostra Famiglia" di Carate B.za agli operatori delle sedi de "La Nostra Famiglia" agli utenti e genitori de "La Nostra Famiglia" sede di Carate B.za Lo scorso 8 Marzo, in un incontro convocato con urgenza dal Board di sede, abbiamo avuto notizia che, a seguito del rifiuto dell'Azienda Ospedaliera di Desio - Vimercate di confermare la possibilità di trasferimento del nostro servizio presso il nosocomio di Carate, il futuro del Centro di riabilitazione di Carate è fortemente a rischio. Se non verranno individuate soluzioni nel breve, il servizio de "La Nostra Famiglia" di Carate, ...

la vita e l'handicap

la vita di chi ha una disabilità per me può insegnare molto ,anche sè su una quattro ruote un normodotato talvolta a paura di rapportarsi con i disabili non pensando che sono persone.

fb

cari amici se siete su fb se volete cliccate mi piace http://www.facebook.com/pages/LA-MIA-CASA/279563335407825

http://andreapennati.blogspot.com/

Cari amici, vi ringrazio per l'affetto per http://andreapennati.blogspot.com/  colgo l'occasione per dire un sincero grazie all'assistenza tecnica di Fabrizio Castelli , il Gruppo Genitori tosti onlus , Barbara Apicella e a tutti coloro che hanno creduto in questo blog.

auguri

alle amiche  del blog buon 8 marzo

ciao

da poco è possibile aumentare il carattere dei post grazie all'ingranditore posto sulla colonna destra ciao

lettera

Immagine
ciao a tutti, mi presento con la mia maestra d'asilo che ho ritrovato tramite fb e mi ha inviato questa foto..... a presto.  

carissimi

ciao a tutti, con gioia vi dico che abbiamo superato  10000 visite

caro blog

ciao non potevo non postare  questo video perchè mi piace http://youtu.be/pGv2JbIpy24