Post

Visualizzazione dei post da luglio, 2015
il web è fondamentale per l'integrazione di soggettidisabili, con questo blog spero di far capire che anche chi è disabile ha delle risors da dare
CARI ANDREAPENNATI.BLOGSPOT.COM E' GIUNTO A 34.904 VISITE

EXPO e disabili

ieri mi sono recato all'EXPO con un gruppo dell'associazione che frequento . Devo dire subito che non ho trovato barriere in nessun padiglione visitato, anche gli ascensori sono larghi e parlanti ,expo per me è bello nonostante le polemiche.
CARI https://www.dropbox.com/s/mbbdkyh46ke6f88/S.MP3?dl=0
a voi https://www.dropbox.com/s/bm9rwvugx8rs34u/parole.MP3?dl=0
LA .DISABILITA' NON E' UNA MALATTIA MA UNA CONDIZIONE
chi trova un amico trova un tesoro
cari nel 2008 eravamo piccoli ma ben presto siamo diventati grandi
comunicare con voi è bello
cari segnalo http://www.superando.it/2015/07/20/canton-ticino-la-prima-area-di-svago-accessibile-a-tutti/
cari eccomi con un brano dedicato https://www.dropbox.com/s/svvsdlxhsqn6rms/dome2.MP3?dl=0
CARI SIAMO A OLTRE 34.200 VISITE

firmate anche voi

vi segnalo https://www.change.org/p/direzione-gardaland-installare-giostre-e-giochi-per-disabili-a-gardaland

AVVISO

cari ANDREAPENNATI.BLOGSPOT.COM usa i cookies per il normale funzionamento dello stesso. continuando la navigazione si acconsente l'uso dei cookies per negare l'uso è sufficiente chiudere il blog
cari, mi sono accorto che il mio handicap è pure positivo ho molta gente che mi vuole bene
CARI QUANDO HO BISOGNIO DI VOI CI SIETE SEMMPRE

leggete quì

a voi http://www.superando.it/2015/07/13/la-laurea-di-luca-non-un-miracolo-ma-la-realta/
http://www.youtube.com/attribution_link?a=EauAVwY8Xt8&u=/watch%3Fv%3DBSHqErhfJew%26feature%3Dem-upload_owner A VOI
A VOI https://www.dropbox.com/s/5sq7spowkwggbjq/amici%20di%20cuore.MP3?dl=0

CARI

CARI SIAMO A 34.045 VISITE
segnialo questo http://www.guardachevideo.it/video/4778/questa-donna-disabile-non-puo-salire-le-scale-ma-guardate-cosa-avviene-premendo-il-pulsante
ecco un brano da scaricare buon ascolto https://www.dropbox.com/s/3d4e6vmi bcn0lxf/amore2.MP3?dl=0
a voi https://www.dropbox.com/s/7m39becv3j71ucu/quatto.MP3?dl=0
Immagine
cari la mia vita è piena d'amore
CARI FATE GIRARE QUESTO L'HANDICAP NON èUNA BARRIERA MA LE BARRIERE SONO ALTRE
cari a voi https://www.dropbox.com/s/jomujck6k3y8tk2/grax.MP3?dl=0
cari amici commosso vi dico grazie perchè abbiamo superato 33.700 collegamenti
a voi http://www.superando.it/2015/07/03/oltre-le-barriere-piu-o-meno-visibili/
che forte http://www.superabile.it/web/it/CANALI_TEMATICI/Senza_Barriere/News/info543109697.html
ritorno a parlare di questo http://invisibili.corriere.it/2015/07/02/gioria-e-piu-facile-accettarsi-se-si-nasce-gia-con-disabilita/ perchè non riesco a stare zitto io sono nato spastico e non lo ancora digerito del tutto e quando sento certe cose mi si accappona la pelle,non credo di essere l'unico che la pensa così credo che non si possa generalizzare su un tema così perchè ogni caso è a sè
cari oggi sono polemico leggete quì http://invisibili.corriere.it/2015/07/02/gioria-e-piu-facile-accettarsi-se-si-nasce-gia-con-disabilita/