il web è fondamentale per l'integrazione di soggettidisabili, con questo
blog spero di far capire che anche chi è disabile ha delle risors da dare
Post
Visualizzazione dei post da luglio, 2015
- Ottieni link
- X
- Altre app
ritorno a parlare di questo
http://invisibili.corriere.it/2015/07/02/gioria-e-piu-facile-accettarsi-se-si-nasce-gia-con-disabilita/
perchè non riesco
a stare zitto io sono nato spastico e non lo ancora digerito del tutto e
quando sento certe cose mi si accappona la pelle,non credo di essere l'unico
che la pensa così credo che non si possa generalizzare su un tema così
perchè ogni caso è a sè