Post

Visualizzazione dei post da novembre, 2009

29 novembre 09

Immagine
Caro blog, Ti scrivo per comunicare la mia soddisfazzione per l'andamento perché non pensavo a tutto questo successo.Approfitto per ricordare la giornata europea dei disabili del 3 dicembre.
Immagine
cari amici del Blog, oggi vi parlerò di psicologia non a livello medico, ma a livello umano,ciò si riferisce al rapporto che si instaura tra il disabile e il normodotato a prescindere dalla patologia perché il disabile può dare molto anche a livello emozionale.

Caro amico ti scrivo

Immagine
caro amico ti scrivo per dirti che ti voglio bene e ci tengo a te, ti sembrerà strano il mezzo ma io sono così

Lettera al blog

Immagine
Caro amico, Con questo post volevo comunicare che in questo periodo lo stare al pc mi da una forza di reagire.

Lettera 21/11/09

Immagine
Cari amici, Vorrei dire a ognuno di voi che l'handicap talvolta pesa di più sopraAtutto a 30 anni quando l'età adulta si fa sentire.#

convegno

COMUNICATO STAMPA UILDM Monza e LEDHA Capirsi Down Noi per loro Associazione Stefania Associazione Genitori de La Nostra Famiglia Organizzano Giovedì 26 novembre 2009 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 presso la Casa del Volontariato - Via Correggio 59 – Monza INSIEME PER I DIRITTI Convegno sulla convenzione ONU per i diritti delle persone disabili La Convenzione ONU sui diritti delle persone con disabilità è stata ratificata dal Parlamento ed è ora a tutti gli effetti una legge destinata a orientare e modificare le politiche verso la disabilità. Le associazioni delle persone con disabilità e dei loro familiari si interrogano su quali possano essere le prime conseguenze per il territorio e le istituzioni della nuova Provincia di Monza. Il convegno avrà un duplice obiettivo: • presentare alle persone con disabilità, ai loro familiari, agli operatori, ai volontari le motivazioni che stanno alla base dell'agire in favore dei diritti umani...
Immagine
Cari amici, Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato ha renderti grande

La disabilità e la pittura

Immagine
la disabilità si può abbinare benissimo alla pittura perché quasi tutte le patologie con ausili diversi riescono a compiere "miracoli" di colore. Come potete vedere qui ci sono esempi tutti fatti da me

LETTERA 8 novembre 09

Immagine
caro amico, anche se ci vediamo da poco, tu hai saputo darmi la forza che mi mancava per andare avanti nel cammino. Per questo ti ringrazio Con affetto andre

lavoro artistico 09

Immagine
caro blog ti mostro un mio lavoro svolto presso la fondazione stefania con un nuovo educatore Martino

CARI

Immagine
VOLEVO DIRE CHE QUESTO BLOG E' STATO VISTO DA 1543 PERSONE

Anire

Immagine
l'A.N.I.R.E. è L'associazione nazionale italiana di riabilitazione equestre e di equitazione ricreativa per gli handicappati, nata a Milano negli anni 70, con lo scopo di aiutare con un animale meraviglioso il cavallo questa associazione forma terapisti nella terapia con il mezzo del cavallo. Il sito è www.cnranire.it mail: info@cnranire.ti
Immagine
caro blog, per te è giusto che il nostro inno è usato per spot in tv?