Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2012

messaggio ricevuto

Caro Andrea, la famiglia Bongiorno insieme alla Fondazione Mike Bongiorno, ti ringraziano di cuore per averci inviato l'articolo relativo al tuo blog. Desideriamo anche ringraziarti per aver parlato della nostra Fondazione, ci ha fatto davvero molto piacere e lo apprezziamo moltissimo. Siamo sicuri che anche  Mike, sarebbe felice di sapere che esistono  persone buone, come te, che parlano della sua Fondazione. Un abbraccio. Fondazione Mike Bongiorno    
cari amici per questo articolo devo dire grazie al cittadino e alla giornalista

twitter

 da poco siamo anche su twitter seguite il vostro amico blog

L'handicap e oltre

il  concetto di handicap motorio  posso paragonarlo ad una gabbia dove la sedia a ruote si colloca  come una barriera invalicabile se non aiutati da persone esterne . Credo che l'affetto per chi ci accudisce oltre la famiglia sia dato da questo.
cari amici, ieri ho rilasciato un'intervista alla stampa locale prossimamente posterò l'articolo. ciaoooooooooooooooooooo
 caro blog, nel giro di poco da 8000 visite abbiamo raggiunto oltre 9000 visite

seminario

CISLBRIANZA La ricerca Monzabrianzapartecipa è stata promossa da: Forum del Terzo Settore Monza e Brianza in collaborazione con: Fondazione della Comunità di Monza e Brianza AVIS Provinciale Monza e Brianza Centro Servizi per il Volontariato Monza e Brianza e con l'adesione di: Provincia Monza e Brianza ASL Monza e Brianza Uffici di Piano Monza e Brianza Partecipazione libera M O N Z A E B R I A N Z A L OMBARDIA Il Forum del Terzo Settore Monza e Brianza CGIL CISL UIL Brianza Organizzano il seminario IL WELFARE in tempo di crisi Nuove strategie per nuove relazioni Venerdì 20 gennaio 2012Ore 9.00 – 12.30 Presso Urban Center Via Turati 6 - Monza L'invito a partecipare al seminario è rivolto ad amministratori pubblici, responsabili del Terzo Settore, operatori sociali pubblici e privati, volontari e a tutti coloro che sono interessati alla tutela del welfare locale. CISLBRIANZA Organizzano il seminario Il Forum del Terzo Settore Monza e Brianza CGIL...

CIAO

Ciao a tutti leggete quì per una riflessione http://www.genitoritosti.it/index.php?option=com_content&view=article&id=170%3Aa-un-padre-non-servono-le-istruzioni&mid=573  

caro blog

cari tutti, scrivo questo post con commozione perchè un blog come questo è arrivato a 8800 visite complessive ciao un abbraccio

ciao

 ciao a tutti vi segnalo il blog   http://dcomediverso.wordpress.com/

anche giocando si impara

Immagine
 Lo scrivere è fondamentale si può imparare  anche giocando. Negli  anni 80 c'era un gioco elettronico con il quale il bambino si cimentava con la scrittura ,mediante questo gioco ho avuto le prime esperienze di scrittura. Il mio messaggio è che anche giocando si impara
il primo post del 2012 è un brano dedicato a tutti voi http://www.youtube.com/watch?v=AVW4-dUjl5M&feature=youtube_gdata