cari tratto dalla mia rubrica su sordionline ecco un articolo
https://www.sordionline.com/opinioni/locchio/2018/11/attraverso-il-web-riesco-a-comunicare-con-le-persone/
cari amici La mia casa è senza barriere è a oltre 115000 visite questo mi
rende orgoglioso perchè l'a disabilità non è più vista come limite ma come
risorsa per tutti.
vi posto una notizia
https://www.sordionline.com/notizie/salute-e-benessere/2018/11/regione-lombardia-stanzia-26-milioni-per-lacquisto-di-tecnologie-avanzate-per-i-disabili/
Il web è molto importante per comunicare con un ampio pubblico per i temi sociali è un mezzo che arriva in tutto il globo, perché credo che la disabilità non è limite ma una risorsa per tutti per capire gli altri e a una funzione educativa. https://www.sordionline.com/opinioni/locchio/2018/11/limportanza-della-presenza-sul-web/
CARI, PASSO DOPO PASSO La mia casa è senza barriere HA SUPERATO LE 114000 VISITE ANCHE GRAZIE A www.sordionline.com/CHE MI DA VOCE SULLE SUE PAGINE ATTRAVERSO IL WEB MI SENTO AUTONOMO
IL RUOLO DELLA TELEVISIONE
FIN DAGLI ANNI 70 IN TV SI PARLAVA GIA' DI HANDICAP GRAZIE AL CARTONE
ANIMATO "HEIDI" QUESTO PER L'EPOCA E' PRECURSORE DEL TEMA DELLA DISABILITA'
MOTORIA, QUESTO POTRA' FAR RIFLETTERE IL BAMBINO NORMODOTATO IN MANIERA
SEMPLICE E ALLA PORTATA DI TUTTI.
ciao a tutti,
oggi ho bisogno di voi se volete divulgare tramite i social e non solo la
petizione https://www.petizioni24.com/legge_telecamere
questo mi fà sentire attivo per una socetà più giusta per tutti.