Post

Visualizzazione dei post da luglio, 2010

caro amico blog

Immagine
BEGIN:VCARD VERSION:2.1 N:;Andrea REV:20100728T150558Z END:VCARD TI SCRIVO PER SAPERE DAI VISITATORI CHE COSA PIACE DI TE ?

ciao

caro blog grazie a te posso comunicare con il mondo intero se avete suggerimenti sono ben  accetti

Pensiero

Immagine
BEGIN:VCARD VERSION:2.1 N:;Andrea REV:20100717T145443Z END:VCARD caro amico ti scrivo in questo modo un pò speciale per dirti che mimanchi
Immagine
BEGIN:VCARD VERSION:2.1 N:;Andrea REV:20100717T093430Z END:VCARD cari amici oggi vorrei porre la vostra attenzione sulla disabilità motoria soprattutto se c'e anche una difficoltà nel comunicare con gli altri. secondo me chi si approccia a questo tipo di handicap dovrebbe fare un corso di comunicazione alternativa.

ciao

BEGIN:VCARD VERSION:2.1 N:;Andrea REV:20100712T160103Z END:VCARD ciao a tutti vi piace questo blog?

caro blog

BEGIN:VCARD VERSION:2.1 N:;Andrea REV:20100712T093434Z END:VCARD caro Blog ti scrivo dalla mia nuova postazione ciao

ciaooooo

Immagine
grazie per tutto il seguito che date a questo blog