promozione teatrale
Associazione Stefania per festeggiare il suo 40° compleanno organizza: venerdì 11 marzo 2011 presso Palazzo Terragni - Lissone alle ore 21.00 lo spettacolo di cabaret "TARGATO H" con DAVID ANZALONE, recentemente invitato alla trasmissione televisiva "Vieni via con me" condotta e ideata da Fabio Fazio e Roberto Saviano. Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con il Teatro dell'elica di Lissone ( www.teatrodellelica.it ) e il Comune di Lissone – Assessorato alla Cultura Identità e Tradizioni Locali. Lo spettacolo conclude la rassegna teatrale: LISSONE A TEATRO. "Targato H è uno spettacolo comico in cui si tratta il tema dell'handicap. Il filo conduttore è il costante ribaltamento in chiave ironica delle concezioni comuni che si hanno nei confronti dell'handicap e dell'handicappato" Certi di un vostro interessamento vi invitiamo a prenotare i biglietti presso il Tea...