Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2011

promozione teatrale

Immagine
      Associazione Stefania per festeggiare il suo 40° compleanno organizza:   venerdì 11 marzo 2011   presso Palazzo Terragni - Lissone alle ore 21.00   lo spettacolo di cabaret "TARGATO H"   con DAVID ANZALONE,   recentemente invitato alla trasmissione televisiva "Vieni via con me" condotta e ideata da Fabio Fazio e Roberto Saviano.   Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con il Teatro dell'elica di Lissone ( www.teatrodellelica.it ) e il Comune di Lissone – Assessorato alla Cultura Identità e Tradizioni Locali. Lo spettacolo conclude la rassegna teatrale: LISSONE A TEATRO.   "Targato H è uno spettacolo comico in cui si tratta il tema dell'handicap. Il filo conduttore è il costante ribaltamento in chiave ironica delle concezioni comuni che si hanno nei confronti dell'handicap e dell'handicappato"   Certi di un vostro interessamento vi invitiamo a prenotare i biglietti presso il Tea...

cari amici

carissimi amici prossimamente occhio al blog........

ciao

ciao a tutti, Diamo il benvenuto a Barbara
cari amici vi ringrazio per tutto l'affetto che ogni giorno mi dimostrate

il pc e i programmi

ciao a tutti, per me i programmi  per il computer  per chi ha una disabilità dovrebbero essere equiparati a gli strumenti informatici con l'iva al 4%

lettera

caro amico, non pensavo di ottenere tutto questo  seguito per questo dico grazie a tutti voi e alle redazioni di superando e superabile.
cari amici, Un grazie alla Sig Erica Ferrari. della redazione del sito  superabile.it che mi ha dedicato un articolo per il blog visibile al link http://www.superabile.it/web/it/CANALI_TEMATICI/Viaggi_e_Tempo_libero/Zoom/info659750613.html