9 anni di blog
cari,credo che in questi anni questo spazio sia cresciuto di popolarità sia tramite la stampa che il web.Intorno si è formato un bel gruppo di persone che mi sostengono nella mia opera. In questi anni abbiamo sostenuto iniziative sociali e divulgato iniziative di centri per disabili conosciuti anche a livello nazionale e di fondazioni di spessore.Questo mi rende felice e mi sprona a continuare nella mia missione che mi sono prefissato fin dal 2008 anno in cui questo blog è online credo di essere riuscito ad aiutare moltissime persone con handicap e non, tramite il blog ci si può mettere in contato con me e con molti altri per scambiarsi opinioni e idee su vari temi sia sui social che in privato. Vorrei ringraziare tutti coloro che mi seguono , in particolare gli amici giornalisti.