Post

Visualizzazione dei post da giugno, 2017

9 anni di blog

cari,credo che in questi anni questo spazio sia cresciuto di popolarità sia tramite la stampa che il web.Intorno si è formato un bel gruppo di persone che mi sostengono nella mia opera. In questi anni abbiamo sostenuto iniziative sociali e divulgato iniziative di centri per disabili conosciuti   anche a livello nazionale e di fondazioni di spessore.Questo mi rende felice e mi sprona a continuare nella mia missione che mi sono prefissato fin dal 2008 anno in cui questo blog è online credo di essere riuscito ad aiutare moltissime persone con handicap e non, tramite il blog ci si può mettere in contato con me e con molti altri per scambiarsi opinioni e idee su vari temi sia sui social che in privato. Vorrei ringraziare tutti coloro che mi seguono , in particolare gli amici giornalisti.

cari

a voi https://www.dropbox.com/sh/3kdjl4rt1jccngk/AAD-G5glo_aE_TLqqy-uWNeJa?dl=0

info mobilità

vi posto http://aiasmilano.it/regolamenti-europei-nel-trasporto-e-passeggeri-a-mobilita-ridotta-prm/
cari la mia gioia del successo di questo blog è moltahttps:// www.facebook.com/mauro.caldera.ufficiale/posts/1329970127118652

http://andreapennati.blogspot.it/

Cari siamo a oltre 75000 visite

LETTERA

cari in questi lunghi anni abbiamo raggiunto molti traguardi e grazie alla rete ho pottutto fare molto, vi ricordo di usare i social con molta cura e buon senso non postare a caso, tanto per ottenere i mi piace
CARI GRAZIE A TUTTI PER TUTTE LE VOSTRE CONDIVISIONI DI IERI DA OGGI POTETE VEDERLO QUI' https://www.dropbox.com/s/aybjyqmwsn7mlln/Andrea.pdf?dl=0

SORPRESA

Immagine
CON ORGOGLIO VI POSTO UN ARTICOLO DEL SETTIMANALE"ORA"BUONA LETTURA

CIAO

La comunicazione Per chi è diversamente abile è molto importante avere un punto d'appoggio al di fuori del nucleo famigliare,infatti comunicare con altre persone si capiscono tante cose ,soprattutto con le persone con le quali è in confidenza. Anche perché non sempre hanno la fortuna di trovare delle persone pronte a sostenerli nei momenti di necessità io credo di poter dire che le persone con una profonda sensibilità sono più portate a ascoltare i problemi degli altri Il supporto psicologico è molto importante per chi ha una disabilità di qualunque tipo. La comunicazione tramite il web è molto importante perché tramite il pc si può entrare in relazione con molte persone. Anche attraverso la musica si può comunicare. LA MIA VITA E' PIENA DI ORGOGLIO PER QUESTO BLOG E'A OLTRE 74000 VISITE
BUONA ESTATE
cari il primo sito che ha parlato di noi http://www.superando.it/2010/10/20/la-comunicazione-la-passione-e-il-rispetto-di-andrea/
CARI VI POSTO https://www.disabili.com/scuola-a-istruzione/articoli-scuola-istruzione/riforma-dell-inclusione-scolastica-e-assistenza-di-base-igienico-personale-un-nuovo-ruolo-per-i-collaboratori-scolastici

ciao

a voi https://www.disabili.com/viaggi/articoli-viaggi-a-tempo-libero/spiaggia-e-mare-accessibile-a-tutti-grosseto-imposta-un-target-virtuoso

da oggi

cari amici da oggi per chi vorrà commentare deve avere un account google per farlo https://accounts.google.com/SignUp?hl=itmr
ùCOME VI VOGLIO BENE

la mia casa è senza barriere

Immagine
CARI AMICI SIAMO A 74000 VISITE

ciao

cari ,chi era inscritto alla newssletter deve rifarlo grazie
cari vi posto http://www.superando.it/2017/06/12/boccia-paralimpica-socializzazione-e-fiducia-in-se-stessi/

ciao

cosa pensate del blog?
cari amici con voi ho abbattuto molte molte barriere anche tramite il passaparola se questo blog ha questo seguito è anche grazie a voi.

cari

a voi https://www.dropbox.com/s/czooet1i337ki84/MIO%20CUORE.MP3?dl=0
cari amici, commosso vi dico che siamo a oltre 73000 visite

PER VOI

https://www.youtube.com/watch?v=bFe29LC_yFg

per chi fosse nuovo

Mi chiamo Andrea Pennati, sono nato a Monza in data 5/7/79 il mio percorso oltre alla riabilitazione che la svolgo presso A.I.A.S di Monza. dal 99 sono impegnato in ambito sociale, ho collaborato alla creazione di un ente di volontariato denominato un cavallo per amico A.V.E.R.-ONLUS che a lo scopo di far praticare l'equitazione ricreativa e sport dilettantistico per disabili. Per la mia integrazione frequento la fondazione Stefania di Lissone.Ho creato il blog La mia casa è senza barriere per mettere in luce che su di una quattro ruote si può fare molto
IL MIO HANDICAP CON VOI NON ESISTE

la mia casa è senza barriere: cari amici del Blog, oggi vi parlerò di psicologia...

la mia casa è senza barriere: cari amici del Blog, oggi vi parlerò di psicologia... : cari amici del Blog, oggi vi parlerò di psicologia non a livello medico, ma a livello umano,ciò si riferisce al rapporto che si instaura t...
cari questo blog è divulgazione
cari fate girare https://www.dropbox.com/s/nyqi20pgqzvbgm5/Filmato%20di%20presentazione.mp4?dl=0 grazie