ciao a tutti, ieri navigando sul web ho trovato questo articolo dedicato al blog ringrazio gomitoli magici http://gomitolimagici.blogspot.com/2011/06/un-post-sociale.html#links o
il 1° settembre è andato in onda su monzabrianza tv un servizio dedicato a l'A.V.E.R."un cavallo per amico" per vederlo clicca www.uncavalloperamico.com