Post

Visualizzazione dei post da settembre, 2011

domanda

cosa rappresenta questo blog per voi?

ciao

ciao a tutti, ieri navigando sul web  ho trovato questo articolo dedicato al blog ringrazio gomitoli magici http://gomitolimagici.blogspot.com/2011/06/un-post-sociale.html#links o

ciaoooooo

ciao a tutti siamo anche su http://www.linvisibileonlus.it/LINK%20UTILI.htm
cari amici ecco un brano dal mio canale http://youtu.be/cnVUKMou9AU

sito

cari amici vi invito a vedere il sito http://www.linvisibileonlus.it/

visite

cari amici siamo arrivati a 7204 grazie a tutti

3° anno blog

Immagine
cari amici tre anni orsono ho messo in rete questo blog non pensando che il tema era così popolare vi invito a partecipare a questo evento

legete quì

cari amici leggete quì e se volete sottoscrivete http://www.uildm.org/2011/09/01/no-al-taglio-dell%e2%80%99assistenza-fermiamoli-con-una-firma/

un cavallo per amico in tv

il 1° settembre è andato in onda su monzabrianza tv un servizio  dedicato a l'A.V.E.R."un cavallo per amico" per vederlo clicca www.uncavalloperamico.com      

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ciao cari amici  abb iamo raggiunto 7000 visite