cari il 25 settembre 2008 ho creato da zero questo blog credevo che non
decollava ma invece mi sbagliavo perchè ben presto ci siamo affermati sul
web io devo ringraziare tutti coloro che credono in me
questo mezzo apre il dialogo se è usato bene ,si possono trovare amici con i
quali si può riflettere di vari temi anche di rilevanza sociale, credo che
internet è una piazza che ci unisce con un filo immaginario.
cari questo video è un pò forte http://l.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fyoumedia.fanpage.it%2Fvideo%2Faa%2FVg3g4eSwRoR92P92&h=6AQH_SqMi&enc=AZMbIidFE1ub41MP2feahVdtat1aalVKVyi27mKJWMHdeHk7fiwte2WZsp7tIOtwPegy6CWIIpBbneQ0x4JE4ZN2WFGAUq3i0aT-Ea8ccr2Yz7usPviDw0hIEW0J9jWZiVB5s03NbWJkh_yH6ga9EkDvTGOy89mkXhcqKEbvRNhDtl142xwlRRompUVSaPcboj0&s=1