4.10.15

il web

questo mezzo apre il dialogo se è usato bene ,si possono trovare amici con i
quali si può riflettere di vari temi anche di rilevanza sociale, credo che
internet è una piazza che ci unisce con un filo immaginario.

Nessun commento:

, tLA MIA DISABILITA’ E’ A SUPPORTO DI TUTTI ,SE VOLETE IL TESTO UN UOMO DIVERSO INVIATEMI UN MESSAGGIO A La disabilità motoria non è una  c...