Post

Visualizzazione dei post da aprile, 2011

yuotube

 ciao a tutti  visitate il mio canale yuotube per  un brano http://www.youtube.com/user/pinki349 o

yuotube

ciao a tutti, ecco il mio 1° filmato http://www.youtube.com/watch?v=4axPShBpYe8&feature=channel_video_title
DA OGGI E' ATTIVO IL MIO CANALE YOUTUBE! http://www.youtube.com/user/pinki349
a tutti voi dedico questo video http://www.youtube.com/watch?v=FSea1YPxK1c

CIAO

CIAO A TUTTI VI COMUNICO PER CHI E' NUOVO C'E LA NEWSLETTER

ciao

caro blog, tu sei diventato per me uno spazio molto importante per questo ti uso per dire grazie a un amico

auguri

A voi tutti  serena Pasqua
per voi che valore ha l'amico?

handicap e crescita

 ciao a tutti, per me la disabilità quando si cresce diventa più pesante perchè la carrozzina diventa una sorta di "gabbia" per voi è così?  

ciao

non sapete a chi donare il 5 x mille 2011 tutte le info a questo link http://andreapennati.blogspot.com/2011/03/5-per-mille-2011-un-cavallo-per-amico.html
Cari amici, stamattina, ho letto in superando un'articolo che mi ha colpito e per questo  vi invito a leggerlo e a commentarlo se volete   http://www.superando.it/index.php?option=content&task=view&id=7226