Post

Visualizzazione dei post da settembre, 2010

attacchi

Immagine
Domenica 19 settembre 2010, si è tenuto come da tradizione presso il CIM di Villasanta un concorso di combinata organizzato da Un cavallo per amico a.v.e.r e dal g.i.a.  che mi ha visto alla mattina nella prova di dressage e dopo pranzo la prova coni, il tutto alla guida di Birba. In questa giornata i normodotati e i disabili erano sullo stesso piano.

grazie

Immagine
cari amici grazie per tutto l'interesse   

nuovo stile

Immagine
cari amici vi piace il blog così