caro blog grazie a tutti perché non pensavo di attirare così tante persone. Grazie di cuore. Questo blog è presente con un link sul sito http://www.associazionestefania.it/index.php che pubblicamente ringrazio. Partendo da questo vorrei dire un grazie a tutti i siti che promuovono questo blog
Questo ente onlus che aiuta i disabili sia con il cane che con il cavallo con la Riabilitazione Equestre. Per saperne di più Il loro sito è http://www.koineonlus.org/index.i.php
Cari amici di http://andreapennati.blogspot.com/ sono contento che siete in tantissimi a guardare i post, vorrei approfittare per ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato a divulgare i miei pensieri Buon Natale felice anno A tutti Voi!
il cavallo per chi ha una disabilità deve avere caratteristiche psicofisiche idonee per l'impiego con i disabili che esso venga impiegato per l'attività in sella o in carrozza. Ci terrei a sottolineare che il cavallo non deve diventare fonte di stress ma un piacere per i disabili.
Cari amici, Con questa lettera ringrazio tutti gli operatori che mi seguono presso la Fondazione Stefania di Lissone che in questo momento e non solo mi supportano psicologicamente un abbraccio
Per i disabili la scuola è un po' difficile, se non si trova persone di cuore, ma in primo luogo bisogna trovare strutture a misura di carrozzina io per fortuna ho trovato delle realtà abbastanza accessibili e persone di cuore.
È una azienda di ausili per disabili in campo informatico il loro sito è accessibile totalmente da tastiera, questo blog fa parte dei propri link.se volete saperne di più potete visitare Helpicare www.helpicare.com