Post

Visualizzazione dei post da ottobre, 2010

lettera aperta

ciao a tutti, con questo post voglio ringraziare la redazione di superando per lo spazio che ha dedicato a questo blog in particolare il segretario Stefano.

visto con gli occhi altrui

caro blog oggi vorrei parlare di come le persone vedono i portatori di Handicap, talvolta veniamo valorizzati, ma credo che molte persone vedono ancora il metallo che c'é in noi cioé la  carrozzina. 

superando.it

BEGIN:VCARD VERSION:2.1 N:;Andrea REV:20101023T095820Z END:VCARD CIAO A TUTTI IL SITO SUPERANDO.IT MI  HA DEDICATO UN BELLISSIMO ARTICOLO PER IL MIO BLOG  VISIBILE A QUESTO LINK http://www.superando.it/content/view/6540/12

cari amici

cari amici grazie per tutto l'affetto che avete per http://andreapennati.blogspot.com/ se vi và  fate il passaparola con gli amici . Vorrei sapere quale post vi piace di più

domanda

per voi cosa rappresenta questo blog?
BEGIN:VCARD VERSION:2.1 N:;Andrea REV:20101016T142317Z END:VCARD ciao a tutti come trovate questo blog

ciao

Immagine
cari amici Questo blog è stato visto da oltre 900 persone grazie

la pittura

Immagine
la pittura è un mezzo di comunicazione non verbale, attraverso i colori si possono esprimere le nostre emozioni ad esempiio il nero si abbina alla paura mentre il giallo alla gioia.

musica

Immagine
vi piace la musica del blog?

CARO BLOG

Immagine
vorrei comunicare attraverso le tue pagine che grazie a chi ci stà intorno la nostra vita è più serena soprattutto quando ci troviamo con chi ci vuole bene.