Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2020

buca

a voi https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/niccolo-bizzarri-morto-1.4981706

da disablog

a voi https://www.disablog.it/dislessia-ces-2020-presentati-dispositivi-per-combatterla/

segnalo

a voi  https://www.disablog.it/il-2020-sara-lanno-dellaffermazione-mondiale-dei-diritti-delle-persone-disabili/

a voi

segnalo https://www.sordionline.com/opinioni/locchio/2020/01/la-mia-casa-e-senza-barriere-e-uno-spazio-dove-informo-sulla-disabilita/

RIFLESSIONE

A VOI http://www.superando.it/2020/01/24/solo-con-la-solidarieta-e-la-sussidiarieta-ci-puo-essere-futuro-per-tutti/

a voi

a voi https://www.sordionline.com/disabilita/2020/01/prato-professore-licenziato-solo-perche-e-disabile/#top

barriere

le barriere in alcuni ospedali sono una realtà come documentato sabato sera da video https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/bagni-inaccessibili-ai-disabili-a-palermo_64015.shtml penso che sia vergognoso che nel 2020 ci sono ancora barriere in questi luoghi alla cura di tutti. Per fortuna c'e la tv che si occupa di divulgare queste notizie.

ciao

cari grazie a voi cammino con il cuore

cari

cari https://www.lamiacasaesenzabarriere.com/ è a oltre 143000 visite La disabilità motoria non è una condizione di cui aver paura e neppure da compatire,perchè non siamo extraterrestri ma persone che abbiamo una personalità https://www.facebook.com/andrea.pennati.33?fref=pb&__tn__=%2Cd-a-R&eid=ARA4PRjyfE0kllHZeQ66Y9Z-zIGyUp2EOKGHkj68j17PtmcvpPRFh45MZcsz3DAQN-kjhd69KSf_dYDQ&hc_location=profile_browser

a voi

segnalo  http://www.superando.it/2020/01/08/il-talento-e-unico-universale/

ciao

a voi http://www.superando.it/2020/01/09/benvenuti-libri-di-accaparlante/

parlano di noi

a voi https://www.dropbox.com/sh/3kdjl4rt1jccngk/AAD-G5glo_aE_TLqqy-uWNeJa?dl=0

pensiero

Cari la disabilità mi pesa nonostante son 40 anni questo post è uno sfogo

ESTTERO

A VOI https://www.sordionline.com/esteri/2019/12/la-donna-bionica-che-si-impianta-i-chip-sotto-pelle-lo-faccio-per-i-disabili/

DIRITTI

A VOI https://www.fanpage.it/attualita/i-disabili-al-cinema-non-possono-andarci-lo-sfogo-di-alessia-dopo-il-suo-viaggio-a-vuoto/

ciao

ciao a tutti buon 2020