La mia lettera al mondo
ciao a tutti, come state? Vorrei farVi partecipi della mia gioia quando nella mia casella di posta ho ricevuto il primo commento. se qualche centro per disabili vorrà inserire le sue iniziative basta scrivermi
La disabilità motoria non è una condizione di cui aver paura e neppure da compatire