Post

Visualizzazione dei post da agosto, 2009

La mia lettera al mondo

Immagine
ciao a tutti, come state? Vorrei farVi partecipi della mia gioia quando nella mia casella di posta ho ricevuto il primo commento. se qualche centro per disabili vorrà inserire le sue iniziative basta scrivermi

BLOG

Immagine
caro blog, Ringrazio tutti coloro che ti visitano perché da quando sei nato ad oggi sono più di 1300
Immagine
caro blog, Ringrazio tutti coloro che ti visitano perché da quando sei nato ad oggi sono più di 300

Caro blog

Immagine
Ciao a tutti, Vorrei parlare di una cosa un po' delicata Voi credete ai niracoli?

pranoterapia

Immagine
alcuni anni fà mi sono sottoposto a sedute di pranoterapia, durante le quali mi sottoponevo alla cromoterapia che è la terapia con i colori. Ancora adesso qualche volta vedo una luce

Amici

Immagine
Ciao volevo dirvi grazie per quanto seguite questo blog

18 agosto 2009

Immagine
Caro Blog ti scrivo per comunicarti che la disabilità è una brutta cosa anche se dovrei essere abituato visto che sono 30 anni che così

superenalotto e lotto

Immagine
20 16 72 10 4 30 Milano e tutte
Immagine
Carissimi visitatori oggi ho una domanda per voi! immagiinate di avere un amico con Handicap come sarebbe il vostro comportamento?

Per tutti

Immagine
ciao a tutti per commentare senza un accaunt google aprire il modulo commenti selezionare la casella nome/url Ciao

Ciao a tutti

Immagine
Da oggi troverete in tutti i post il logo blog

A tutti gli utenti

Ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensate di qusto blog aspetto i vostri commenti!

ciao

La disabilità per voi cosa rappresenta?

Caro blog

Ti scrivo per comunicare ai tuoi lettori che quando siete giù pensate positivo ciao
LA VITA DI CHI È DISABILE È PIENA DI IMPEDIMENTI FUNZIONALI DATI DALLA PATOLOGIA CHE UN SOGGETTO HA, NON TUTTI I SOGGETTI DI UNA STESSA PATOLOGIA SONO COLPITI NELLA STESSA MANIERA