cari, questo spazio è nato per gioco ma ben presto si è affermato perchè l'handicap non è una barriera ma una condizione di cui non bisogna spaventarsi. Durante i mesi passati a livello psicologico mi ha aiutato molto ,spero anche a voi. abbiamo superato 180.000 visite. Il pc e la disabilità Grazie alla tecnologia informatica, anche chi è disabile è più facilitato a comunicare, soprattutto per le persone che data la loro patologia non riescono a esprimersi verbalmente. Secondo me noi disabili di oggi siamo più agevolati rispetto ai disabili di anni fa con internet possiamo da casa raggiungere ogni parte di Italia e non solo, infatti il pc è un mezzo fondamentale sia in campo terapeutico che sociale. In fine posso dire che per me è di notevole aiuto nella vita di tutti i giorni.