il web per chi come me è disabile è un mezzo per comunicare con il mondo i nostri pensieri e per aiutare gli altri a diffondere notizie con le nostre risorse e competenze ciò ci fà sentire integrati e realizzati
chi è su fb divulghi la pagina http://www.facebook.com/n/?pages%2FLA-MIA-CASA%2F279563335407825&ref=digest_email&mid=77c49ceG5af354e5248dG5a1ab7fG66&bcode=1.1360153760.AbmJICoUqdSaF2eH&n_m=andreapennati%40katamail.com
cari tutti con orgoglio vi dico che siamo oltre 16000 visite questo blog è divenuto grande in questi anni con un argomento delicato come l'handicap. Il logo è stato creato da me con una tavoletta grafica grazie a tutti voi!
cari leggete quì e commentate http://www.disabili.com/medicina/articoli-qmedicinaq/27586-i-sintomi-dellautismo-possono-essere-superati-crescendo#.UQ1JrZ_uNjQ.facebook