Post

Visualizzazione dei post da febbraio, 2013

http://www.andreapennati.blogspot.com/

cari amici  grazie a voi http://www.andreapennati.blogspot.com/  è giunto a 16.340 visite
BUONA GIORNATA A TUTTI

frase

l'handicap può sembrare uno svantaggio ma non sempre è così
Carissimi con orgoglio  vi dico che siamo a 16.246 visite  per me tutto ciò è bellissimo

nuovo video

cari andate su   http://www.youtube.com/user/pinki349

ciao

ecco la news   http://news.legadelfilodoro.it/HM?a=ENX7CqmrPpwk8SA9MKJXExXnGHxKLUbvs_cStGb5lw8W0bBhOG5mpqVsje_HhdBaEVOW
oggi sono felice
CARI AMICI COSA PENSATE  DI QUESTA CANZONE ANCHE IN LIS (LINGUA ITALIANA DEI SEGNI)   http://www.youtube.com/watch?v=xpdsirdCxj8

ciao

cari per me questo dialogo con voi è molto bello!     
diamo il benvenuto alla nuova amica della pagina fb

handicap e il web

il web per chi come me è disabile è un mezzo  per comunicare con il mondo i  nostri    pensieri e per aiutare  gli altri a diffondere notizie con le nostre risorse e competenze ciò ci fà sentire integrati e realizzati
CARI IN QUESTO GIORNO DI NEVE VI POSTO http://www.superando.it/2013/02/11/normalita-e-serenita-sono-le-parole-dordine-per-elena/

ciaoooooooooo

chi è su fb divulghi la pagina http://www.facebook.com/n/?pages%2FLA-MIA-CASA%2F279563335407825&ref=digest_email&mid=77c49ceG5af354e5248dG5a1ab7fG66&bcode=1.1360153760.AbmJICoUqdSaF2eH&n_m=andreapennati%40katamail.com

ciao

Immagine
 

lettera aperta

Immagine
cari tutti con orgoglio vi dico che siamo oltre 16000 visite questo blog è divenuto grande  in questi anni  con un argomento delicato come l'handicap. Il logo è stato creato da me con una tavoletta  grafica  grazie a tutti voi!

ciao

cari amici come state?
cari leggete quì e commentate http://www.disabili.com/medicina/articoli-qmedicinaq/27586-i-sintomi-dellautismo-possono-essere-superati-crescendo#.UQ1JrZ_uNjQ.facebook

carissimi

amici siamo arrivati a 15.953 visite!