Cari , attraverso il web la distanza si abbatte perché nulla è impossibile.
Secondo me il covid ha abbattuto lo steriotipo per il quale si pensa che il
web è solo per la comunicazione dei disabili ma è utile per tutti.
--
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
https://www.avast.com/antivirus