messaggio amica fb
iao Andrea, come mi chiamo lo sai gia
Ho visto su Facebook l articolo di giornale che è uscito su di te, e ho
visto il blog "la mia casa è senza barriere".
Ho pensato quanto fossero belle le tue iniziative. Così ti ho chiesto l
amicizia