Post

Visualizzazione dei post da febbraio, 2020

news

cari vi posto https://www.youtube.com/watch?v=jrgLk8G_wjw&feature=youtu.be

ciao

cari siamo a 148000 contatti

a voi

vi posto https://www.superando.it/2020/02/26/tra-false-notizie-e-nevrosi-collettiva/

CIAO

A VOI http://www.superando.it/2020/02/25/entra-nelle-scuole-il-progetto-a-scuola-di-inclusione-giocando-si-impara/

vi informo

A VOI https://regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/lombardia-notizie/DettaglioNews/2020/02-febbraio/17-23/coronavirus-ordinanza-chiusura-luoghi-aggregazione

a voi

a voi https://drive.google.com/file/d/1Pl1GZ7-7hs4Xvgb3oAlEIneVeAb2u0Js/view

bari

a  voi  https://bari.repubblica.it/cronaca/2020/02/18/news/in_classe_manca_l_assistenza_per_il_figlio_disabile_di_12_anni_mamma_in_carrrozzina_si_incatena_alla_scuola-248903455/

ciao

con voi sono sereno

https://www.lamiacasaesenzabarriere.com/

ccari amici https://www.lamiacasaesenzabarriere.com/ è a oltre 147000 visite

riflessione

Attraverso la disabilità ho cercato di prendere le cose positive come comunicare con voi per mezzo della tecnologia avanzata. Grazie alla tecnologia informatica, anche chi è disabile è più facilitato a comunicare, soprattutto per le persone che data la loro patologia non riescono a esprimersi verbalmente. Secondo me noi disabili di oggi siamo più agevolati rispetto ai disabili di anni fa con internet possiamo da casa raggiungere ogni parte di italia e non solo, infatti il pc è un mezzo fondamentale sia in campo terapeutico che sociale. In fine posso dire che per me è di notevole aiuto nella vita di tutti i giorni Apparso in  https://www.sordionline.com/opinioni/locchio/2020/02/attraverso-la-disabilita-ho-cercato-di-prendere-le-cose-positive/  

ciao

le barriere sono dentro chi le vuole vedere

la mia casa è senza barriere

cari amici la mia casa è senza barriere è a 146000 contatti

ciao

a voi https://www.sordionline.com/opinioni/locchio/2020/02/sanremo-2020-christian-pintus-e-paolo-palumbo-io-sono-paolo/

ciao

a voi https://www.youtube.com/watch?v=5h-Yl3guoe0&feature=emb_title

lettera

La disabilità motoria non è una condizione di cui aver paura e neppure da compatire,perchè non siamo extraterrestri ma persone che abbiamo una personalità e una dignità da rispettare che talvolta non viene rispettata https://www.facebook.com/andrea.pennati.33?fref=pb&__tn__=%2Cd-a-R&eid=ARA4PRjyfE0kllHZeQ66Y9Z-zIGyUp2EOKGHkj68j17PtmcvpPRFh45MZcsz3DAQN-kjhd69KSf_dYDQ&hc_location=profile_browser

vi segnalo

a voi https://www.disabili.com/mobilita-auto/articoli-mobilita-a-auto/accessibilita-disabili-si-puo-installare-l-ascensore-in-condominio-anche-se-non-rispetta-le-distanze-comuni

ciao

la mia forza siete voi