CARI OGGI VI POSTO IL PASSO DELLA RAI MOLTO DISCUTIBILE
http://www.vita.it/it/article/2016/05/25/la-rai-cerca-disabili-e-nani-che-ispirino-tenerezza/139540/
IO MI CHIEDO DOVE ANDREMO A FINIRE?
ciao il web è un filo immaginario che unisce il mondo.Con questo strumento
si può sensibilizzare le persone sul tema disabilità e integrazione. Credo
che
questo blog può essere spunto di come l'handicap può essere visto
positivamente