3.7.15

ritorno a parlare di questo
http://invisibili.corriere.it/2015/07/02/gioria-e-piu-facile-accettarsi-se-si-nasce-gia-con-disabilita/
perchè non riesco
a stare zitto io sono nato spastico e non lo ancora digerito del tutto e
quando sento certe cose mi si accappona la pelle,non credo di essere l'unico
che la pensa così credo che non si possa generalizzare su un tema così
perchè ogni caso è a sè

Nessun commento:

, tLA MIA DISABILITA’ E’ A SUPPORTO DI TUTTI ,SE VOLETE IL TESTO UN UOMO DIVERSO INVIATEMI UN MESSAGGIO A La disabilità motoria non è una  c...