21.8.14

Caro blog,
io credo che la disabilità motoria non sia un limite ma un punto di partenza
che può dare una spinta agli altri a riflettere sulla loro condizione di
vita e le priorità che ci sono nella vita.
Le persone che hanno a che fare con l'handicap di norma sono più sensibili
alle barriere architettoniche perchè le vivono sulla loro pelle.

Nessun commento:

, tLA MIA DISABILITA’ E’ A SUPPORTO DI TUTTI ,SE VOLETE IL TESTO UN UOMO DIVERSO INVIATEMI UN MESSAGGIO A La disabilità motoria non è una  c...