25.1.14

la mia vita e il web

la mia vita grazie a questo mezzo è cambiata perchè attraverso le
nuove tecnologie posso comunicare con tanta gente altrimenti per me
impossibile questo mi dà la possibilità dire la mia. Credo che il web sia
utile per tutti noi

Nessun commento:

, tLA MIA DISABILITA’ E’ A SUPPORTO DI TUTTI ,SE VOLETE IL TESTO UN UOMO DIVERSO INVIATEMI UN MESSAGGIO A La disabilità motoria non è una  c...