30.10.14

lettera aperta

con la presente vorrei sottolineare l'importanza di questo blog per me per
esprimere le mie idee e i miei stati d'animo.

Nessun commento:

, tLA MIA DISABILITA’ E’ A SUPPORTO DI TUTTI ,SE VOLETE IL TESTO UN UOMO DIVERSO INVIATEMI UN MESSAGGIO A La disabilità motoria non è una  c...