ARTICOLO

 
 La comunicazione
Per chi è diversamente abile è molto importante avere un punto d’appoggio al difuori del nucleo famigliare,infatti comunicare con altre persone si capiscono tante cose ,soprattutto con le persone con le quali è in confidenza.Anche  perché non sempre hanno la fortuna di  trovare delle persone pronte a sostenerli nei momenti di necessità io credo di poter dire che le persone con una profonda  sensibilità sono più portate a ascoltare i problemi degli altri
Il supporto psicologico è molto importante per chi ha una disabilità di qualunque tipo.

Commenti

Post popolari in questo blog

I: La tua Newsletter del Giorno

I: La tua Newsletter del Giorno