17.3.15

cari, credo che la disabilità sia un bene comune per capire di più la vita
normodotata, perchè alcune persone si lamentano delle piccolezze della vita
di tutti giorni

Nessun commento:

, tLA MIA DISABILITA’ E’ A SUPPORTO DI TUTTI ,SE VOLETE IL TESTO UN UOMO DIVERSO INVIATEMI UN MESSAGGIO A La disabilità motoria non è una  c...