29.3.15

lettera aperta

con la presente vorrei ringraziare tutta la redazione del Cittadino per lo
spazio che mi ha dedicato giovedì scorso

Nessun commento:

, tLA MIA DISABILITA’ E’ A SUPPORTO DI TUTTI ,SE VOLETE IL TESTO UN UOMO DIVERSO INVIATEMI UN MESSAGGIO A La disabilità motoria non è una  c...