12.5.15

grazie al web io ho trovato l'autonomia il mezzo per aiutare gli altri che
essi siano disabili e non, per me è uno spazio dove affrontare temi di
rilevanza come le barriere architettoniche eccetera

Nessun commento:

, tLA MIA DISABILITA’ E’ A SUPPORTO DI TUTTI ,SE VOLETE IL TESTO UN UOMO DIVERSO INVIATEMI UN MESSAGGIO A La disabilità motoria non è una  c...