14.5.15

nella mia vita di disabile motorio, mi fanno più paura le barriere culturali
rispetto a quelle architettoniche poichè le prime sono più radicate mentre
le seconde si possono superare con una rampa e quindi a mio parere sono più
accettabili. aspetto i vostri pareri

Nessun commento:

, tLA MIA DISABILITA’ E’ A SUPPORTO DI TUTTI ,SE VOLETE IL TESTO UN UOMO DIVERSO INVIATEMI UN MESSAGGIO A La disabilità motoria non è una  c...