24.4.16

lettera 24/4/2016

cari amici,
con voi stò compiendo dal 2008 un "cammino" speciale dove non sento il mio
handicap anzi credo che questo sia d'appoggio per tutti voi.

Nessun commento:

, tLA MIA DISABILITA’ E’ A SUPPORTO DI TUTTI ,SE VOLETE IL TESTO UN UOMO DIVERSO INVIATEMI UN MESSAGGIO A La disabilità motoria non è una  c...